Entrare in contatto
Arpege SA
Rte de Pra de Plan 5,
1618 Châtel-Saint-Denis
[email protected]
Assistenza clienti
[email protected]
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 CEST
Ph: +41 (0)22 920 25 25
Indietro

Termini

SLIM SONIC - BEBO Health SA, Chemin du Château Bloch 17, 1219 Genève - Le Lignon
Email : [email protected] Tel : +41 22 920 25 25

Generale

Effettuando un ordine, il cliente conferma di aver letto e accettato le presenti condizioni. Il marchio SLIM SONIC di BEBO Health SA (di seguito SLIM SONIC) si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni senza preavviso; sono valide le condizioni in vigore al momento dell'ordine.

Prodotto

I prodotti possono differire leggermente dalle illustrazioni del materiale di presentazione, che sono presentate solo a scopo informativo.

Vendita e pagamento

Salvo accordi diversi, tutti gli ordini saranno consegnati solo dopo aver ricevuto l'intero importo. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un ordine senza alcuna spiegazione. Gli ordini sono definitivi; non è previsto alcun rimborso una volta effettuato il pagamento. I prezzi sono indicati senza IVA e senza consegna.

I prezzi in € indicati nel listino prezzi in vigore sono vincolanti, gli importi indicati in altre valute sono indicativi. Quando si effettua un pagamento, si prega di farlo in €. Tutte le spese bancarie sono a carico del cliente, che deve specificarlo all'intermediario al momento del pagamento. In questo modo la banca effettuerà le opportune conversioni, in modo da non incorrere in errori all'arrivo sul nostro conto, che ritarderebbero la consegna con la necessità di un complemento.

Per gli ordini effettuati al di fuori della Svizzera, l'acquirente procede a un'importazione (IVA, tasse doganali, lavorazione, ecc...). Queste tasse sono addebitate direttamente dall'autorità doganale del proprio paese e non sono quindi incluse nei prezzi esposti sul nostro tariffario. Spetta all'acquirente informarsi preventivamente sulle condizioni di importazione del paese di destinazione per evitare spiacevoli sorprese. La merce viene dichiarata al suo valore reale.

È possibile pagare a rate con Alma (disponibile in Austria, Belgio, Germania, Spagna, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi, e Portogallo).

Il pagamento a rate/differito è disponibile tramite il nostro partner Alma. Alma e i suoi fornitori garantiscono la sicurezza dei pagamenti, che sono protetti da 3D Secure.

Importo dell'acquisto

  • P2X: solo gli acquisti tra 100 e 3.200 euro possono essere pagati con Alma.
  • P3X: solo gli acquisti tra 100 e 3.200 euro possono essere pagati con Alma.
  • P4X: solo gli acquisti tra 100 e 3.200 euro possono essere pagati con Alma.

Tasse

Pagando a rate con Alma il Cliente non paga alcuna commissione.

Alma è un gestore di pagamenti telematici e rilascia un certificato elettronico che sarà considerato come prova dell'importo e della data della transazione in conformità con le disposizioni degli articoli 1316 e seguenti del codice civile.

Cancellazione

Qualsiasi risoluzione dei T&C tra il Venditore e il cliente comporterà la risoluzione dei T&C tra Alma e il cliente.

Pagamento a credito con Alma

Paiement

Il pagamento a credito è disponibile per il pagamento dei propri acquisti tramite il nostro partner Alma. L'esecuzione del pagamento è subordinata alla firma da parte di Alma del contratto di credito proposto. Il Venditore accetta in anticipo la concessione del credito stipulata tra Alma e il cliente ai sensi dell'articolo L312-46 del Codice del Consumo. Se Alma accetta di concedere il credito al cliente, l'importo sarà pagato a credito ai sensi dell'articolo L312-45 del Codice del consumo. Qualsiasi rifiuto da parte di Alma di concedere un credito per un ordine può comportare l'annullamento dell'ordine stesso, a meno che il cliente non accetti di pagare in contanti. L'eventuale annullamento delle CGV che vincolano il Venditore e il cliente, comporta l'annullamento del contratto di credito tra Alma e il cliente. In caso di recesso, i costi e gli interessi dei Clienti saranno rimborsati dal regolamento.

Sicurezza

Alma e i suoi fornitori garantiscono la sicurezza dei pagamenti. Tutti i pagamenti sono protetti da 3D Secure. Alma è un gestore di pagamenti elettronici e rilascia un certificato elettronico che sarà considerato una prova dell'importo e della data della transazione in conformità con le disposizioni degli articoli 1316 e seguenti del codice civile.

Caso speciale

Nel caso di un contratto di vendita o di prestazione di servizi con esecuzione o consegna successiva in un lungo periodo di tempo, il Venditore deve specificare nelle proprie CGV l'inizio della consegna o della prestazione di servizi. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i team di alma all'indirizzo [email protected].

Consegna

Gli ordini vengono evasi entro 10 giorni lavorativi (e 15 giorni per i prodotti preordinati) dal ricevimento del pagamento. Si prega di notare che i prodotti sono conservati semilavorati a causa della scelta dei colori.

I tempi di produzione dei nostri prodotti sono di 8 giorni lavorativi. Ogni sforzo è volto a garantire una consegna rapida, ma non si possono escludere ritardi al di fuori del nostro controllo. In caso di ritardo nella consegna, non è possibile rivendicare alcun danno e l'ordine non può essere annullato.

La consegna è gratuita in Francia e Svizzera a partire da 150,00 CHF.

Per gli ordini al di fuori della Svizzera, l'acquirente è responsabile del pagamento dei dazi doganali e della risoluzione dei problemi di importazione.

Si declina ogni responsabilità in caso di controversie con i vettori.

Periodo di ritrattazione

Il periodo di recesso dopo un ordine varia da paese a paese:

  • Francia e Unione Europea: 14 giorni
  • Svizzera: Non è previsto un termine di recesso (secondo la legge: art. 184 e segg. CO).

I nostri apparecchi sono dotati di contatori interni per determinare il tempo totale di utilizzo. Se scopriamo che l'apparecchio è stato utilizzato per più di 120 minuti (cioè tre sessioni complete), ci riserviamo il diritto di effettuare un rimborso parziale o di rifiutare qualsiasi rimborso, a seconda delle condizioni dell'apparecchio restituito.

Si prega di notare che i modelli di seconda mano presentati con il nome "Outlet" non sono coperti dal diritto di recesso in quanto non si tratta di apparecchi nuovi.

Servizio post-vendita, garanzia

Noi fornire l'intera assistenza post-vendita dei nostri prodotti. Se necessario, contattateci direttamente dal sito Post vendita e rimborso pagina. SLIM SONIC ([email protected]) organizza gli indirizzi di spedizione per la Svizzera e l'Europa..

Tutto il materiale consegnato viene testato prima della consegna. Offriamo un Garanzia di due anni su tutti i nostri nuovi prodotti. I prodotti ricondizionati come nuovi sono garantiti per 18 mesi, mentre i prodotti ricondizionati poco utilizzati, i materiali di consumo, le cinghie e gli elastici sono garantiti per 12 mesi. La garanzia copre solo i difetti del prodotto. Qualsiasi danno causato da uso improprio, modifiche o tentativi di riparazione da parte del cliente senza previa autorizzazione annullerà la garanzia.

Offriamo un servizio di riparazione per tutti i nostri prodotti, anche al di fuori della copertura della garanzia. Questo servizio non è gratuito; una volta restituito il materiale, viene effettuato un preventivo. La riparazione viene effettuata dopo il pagamento completo del preventivo.

Tutte le restituzioni di materiale richiedono l'autorizzazione preventiva da parte nostra. Il materiale ricevuto senza autorizzazione non sarà trattato. Le spese di spedizione sono a carico del mittente, così come le eventuali spese doganali che ci verranno addebitate al momento della ricezione.

Il tempo di riparazione di qualsiasi dispositivo inviato al servizio post-vendita dopo l'accettazione da parte dei nostri servizi è di circa tre settimane.

Condizioni generali di vendita aggiornate al 15 febbraio 2024


GTC a breve termine

Affittuario:
BEBO Health SA, Chemin du Château Bloch 17, 1219 Genève - Le Lignon
Contatto: [email protected]

Inquilino:
Informazioni di contatto e indirizzo secondo il documento di conferma dell'e-commerce al momento del pagamento (indirizzo di fatturazione e di consegna)
(L'inquilino conferma che le informazioni fornite sono accurate e che può dimostrare la propria identità in qualsiasi momento).

L'inquilino certifica che:
- Gli indirizzi sono corretti e si trovano sul territorio della Francia metropolitana.
- Che la sua carta d'identità sia valida.
- Che la copia firmata della bolletta elettrica sia certificata.

Dispositivo in leasing (di seguito il dispositivo) :
KIT M-720 comprendente: 1 modulo M-720 con i suoi 2 set di cinghie, 1 caricatore adattato - 1 gel di contatto spray.
KIT L-880 comprendente: 1 modulo L-880 con le sue cinghie, 1 caricatore adattato - 1 gel di contatto spray.
KIT L-1160 comprendente: 1 modulo L-1160 con le sue cinghie, 1 caricatore adattato - 1 gel di contatto spray.
Le condizioni di noleggio e garanzia del KIT prevedono il rigoroso rispetto delle condizioni relative alla garanzia e all'utilizzo del dispositivo noleggiato. Un documento di garanzia e un modulo di elaborazione fanno parte della spedizione. OGNI NOLEGGIATORE È TENUTO A CONOSCERE TUTTE LE CONDIZIONI, I TERMINI DI UTILIZZO E LE CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO DEL PRESENTE CONTRATTO.

Condizioni generali di noleggio

1- Noleggio

  • Il prezzo dell'affitto varia a seconda della scelta dell'inquilino. Questo prezzo include la spedizione e la restituzione del dispositivo noleggiato (etichetta postale).
  • La data di prenotazione dell'oggetto noleggiato viene convalidata al momento del pagamento dell'importo totale dovuto (SLIM SONIC e-shop). Solo questi pagamenti saranno presi in considerazione.

L'affittuario riceve il suo oggetto il VENERDI' dalla SEM 1; lo restituisce il LUNEDI' MATTINA dalla SEM 3. Garantiamo la nostra organizzazione logistica. Tuttavia, decliniamo ogni responsabilità per il trasporto fornito dal vettore del locatario.

2- Condizioni di noleggio

I noleggi sono possibili SOLO da VENERDI' (SEM 1) a DOMENICA (SEM 2) o 1 trasferimento (ciclo). In caso di cumulo di trasferimenti (ciclo, i giorni di trasferimento sono offerti. Il materiale può essere ritirato dalle ore 15:00 del venerdì (SEM 1) al punto di riconsegna COLISSIMO all'indirizzo indicato e depositato il LUNEDÌ MATTINA (SEM 3) entro le 11Hoo. Il mancato rispetto degli orari di locazione comporterà la fatturazione automatica di un incarico aggiuntivo all'affittuario (149 € e una penale di 500 €).

3- Durata e termine

Il presente contratto di locazione viene stipulato per un incarico (CICLO).
Il contratto è valido solo quando l'importo del noleggio viene pagato su PAYPAL (e-commerce).
L'importo del noleggio deve essere incassato al più tardi BLOCCANDO LA DATA DI CONSEGNA RICHIESTA DAL LOCATORE.
Nessuna prenotazione viene presa in considerazione senza il preventivo pagamento dell'ordine.

4- Validità del contratto

Il presente contratto di locazione non richiede uno scambio di corrispondenza per la firma dei documenti da parte delle parti. Queste ultime accettano e confermano le seguenti condizioni:

Il noleggiatore: Quando quest'ultimo conferma le date di prenotazione via e-mail, accetta le CONDIZIONI GENERALI del presente contratto, quelle della GARANZIA dell'attrezzatura e le condizioni d'uso del FOGLIO DI TRATTAMENTO allegato alla spedizione dell'attrezzatura noleggiata. Il contratto decade se il locatario non invia i documenti richiesti. (copia del documento d'identità e bolletta elettrica) almeno 5 giorni prima della spedizione.

Il noleggiatore: Il contratto è convalidato quando il noleggiatore ha ricevuto il pagamento totale indicato al punto 1 del presente contratto.

5- Assicurazione

Il locatario conferma di essere assicurato contro i danni da acqua, incendio e furto in tutti i luoghi in cui utilizzerà o immagazzinerà tutte o parte delle attrezzature descritte nel presente contratto. Il valore assicurato deve essere di almeno 1.500 euro. (Millecinquecento euro)
In caso di danni, anche parziali, il locatore prenderà le misure necessarie, a spese dell'inquilino, per riparare o sostituire i suoi beni.

6- Rimozione e restituzione dell'oggetto

  • L'oggetto deve essere consegnato al vettore scelto dal locatore.
  • Le spese di restituzione del pacco sono incluse nel prezzo pagato.
  • Il noleggiatore deve attenersi scrupolosamente alle istruzioni di restituzione del locatore.
  • Eventuali danni o problemi tecnici devono essere segnalati spontaneamente dall'inquilino al momento del rientro. In caso di danni, il locatore si riserva il diritto di addebitare all'inquilino le spese di riparazione.
  • Tutto il materiale inviato (gel, cinghie, caricabatterie, manuale d'uso con la relativa busta) deve essere restituito.

I KIT SLIM SONIC NOLEGGIATI SI BLOCCANO DOPO 40 UTILIZZI DI 40 MINUTI. SE PASSA QUESTO TEMPO, IL DISPOSITIVO NON FUNZIONERÀ PIÙ.

7- Indirizzi

Per la restituzione, il noleggiatore deve utilizzare l'etichetta affrancata allegata.
L'indirizzo indicato è l'unico valido. L'inquilino conferma la correttezza del suo indirizzo e quindi la posizione dell'oggetto. Conferma anche l'esattezza della sua identità.

8- Diritti di proprietà

Il noleggiatore ha il diritto di disporre dell'oggetto solo per uso privato all'indirizzo indicato negli scambi di e-mail.
Non gli è consentito subaffittare, cedere o dare in pegno. Deve astenersi da qualsiasi atto contrario al diritto di proprietà. In caso di sequestro o di ritenzione, il noleggiatore deve notificare il presente contratto di noleggio all'ufficio di esecuzione, pena il risarcimento dei danni, affinché quest'ultimo possa informare il locatore. Al termine del contratto di locazione, l'oggetto locato rimane di proprietà esclusiva del locatore.

9- Utilizzo dell'oggetto e cura

Il noleggiatore si impegna a prendersi cura dell'oggetto e a seguire le istruzioni del MANUALE OPERATIVO.
Qualsiasi danno che si verifichi per colpa dell'inquilino o di terzi è responsabilità dell'inquilino.

10- Accettazione del contratto

Questo contratto stabilito fa parte del sito web www.slim-sonic-com. La sua validità è completa al ricevimento del pagamento completo dell'importo del noleggio da parte del noleggiatore.

11- Forma giuridica

Per qualsiasi controversia che possa sorgere in relazione al presente contratto, il locatore e il locatario riconoscono la giurisdizione dei tribunali del domicilio del locatore.

Conferma

Le parti confermano di accettare i termini del presente contratto di locazione senza firma. Il locatario conferma che le informazioni fornite nello scambio di e-mail sono corrette.

Fatto a Ecuvillens, in Svizzera, alla data del pagamento da parte dell'affittuario.